La AEW ci tiene a fare le cose per bene ed offrire sempre dream match ai suoi spettatori. Se la settimana scorsa Chris Jericho si è imposto a sorpresa contro il campione Claudio Castagnoli, diventando campione del mondo Ring of Honor, questo mercoledì per lui arriverà la prima difesa da campione in carica.
Bandido is all elite
Chris Jericho dovrà vedersela contro uno degli ultimi campioni della Ring of Honor prima della gestione Khan, arriverà a sfidarlo sul ring di Dynamite l’ex ROH Champion Bandido. Il wrestler messicano è stato a lungo campione del mondo della Ring of Honor prima di cedere la corona a Gresham. Per lui si tratta dell’esordio assoluto in All Elite Wrestling.
Celebrazione in vista
Non si tratta dell’unico annuncio riguardante Chris Jericho che è arrivato in queste ore. Pochi minuti prima la AEW aveva comunicato che il campione Ring of Honor si esibirà in una celebrazione della sua vittoria in quella che è la città natale della Ring of Honor. Un’occasione speciale che la AEW sembra voler celebrare nel migliore dei modi, mettendo al centro dell’episodio la compagnia “sorella” della AEW.