La AEW ha registrato, come di consueto, l’episodio di Rampage in programma venerdì dopo la diretta di Dynamite di ieri notte, annunciando ovviamente tutti i match in programma ma non due clamorose sorprese che vi riportiamo qui di seguito, invitandovi a chiudere l’articolo se volete evitare SPOILER.
Nuovo match per Adam Cole a Forbidden Door e non solo: Johnny Elite torna e si schiera con la QTV
Grazie al report dei presenti, veniamo a conoscenza di un nuovo match in programma a Forbidden Door: Adam Cole, per ordine di Tony Khan, sfiderà Tom Lawlor in PPV. Il tutto è stato annunciato proprio da MJF, in un segmento che andrà in onda dunque venerdì. Incredibilmente questa non è però la notizia numero 1 della puntata, visto che Johnny Elite ha fatto il suo ritorno in AEW, schierandosi con la QTV per attaccare gli Acclaimed e Billy Gunn. Ecco qui di seguito tutti i risultati dello show:
- United Empire (Will Ospreay, Jeff Cobb & Kyle Fletcher) & Swerve Strickland sconfiggono il CHAOS (Rocky Romero, Trent Beretta, Chuck Taylor & YOH)
- Adam Cole sale sul ring per un promo, raggiunto dall’AEW World Champion MJF. Il campione rivela un nuovo match per Forbidden Door, che riguarda proprio l’ex Undisputed Era, sancito da Tony Khan. Il #1 Contender al titolo del mondo se la vedrà con Tom Lawlor. Quest’ultimo assalta a sorpresa proprio Cole, costringendo MJF a “soccorrerlo” a velocità “molto ridotta”.
- Gli Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens) & Billy Gunn vincono un Trios Match contro avversari locali. Dopo il match, QT Marshall, insieme al suo team, attaccano i tre… ed assistiamo al ritorno di Johnny Elite che, a sorpresa, si schiera con la QTV.
- Owen Hart Foundation Cup Tournament Quarterfinal Match: Skye Blue sconfigge Anna Jay A.S.
- “Jungle Boy” Jack Perry batte DOUKI