Lo scorso episodio di Dynamite ha fatto discutere in quanto quello -pandemia a parte- con uno dei peggiori risultati di presenze sugli spalti. In generale la AEW sta registrando, ormai da anni, un calo costante delle presenze sugli spalti anno su anno, motivato solo in parte dal numero più che raddoppiato di spettacoli promossi durante l’anno. Sembra che, almeno per WrestleDream, la situazione sia diversa.

Lo show nato come omaggio alla memoria di Antonio Inoki, infatti, andrà in scena dal Tacome Dome di Tacoma, Washington davanti al pubblico delle grandi occasioni. Tacoma sembra particolarmente affamata di wrestling, dato che ha riempito l’arena in ogni ordine di posto e che fino a ieri sera sono stati venduti 7628 biglietti, con circa 676 tagliandi ancora disponibili che probabilmente saranno in gran parte acquistati nelle ore che precedono lo show.

WrestleDream dello scorso anno ha fatto registrare 6.859 spettatori alla Climate Pledge Arena di Seattle, meno di quanti ne sono già stati venduti allo stato attuale delle cose. L’evento è in programma alle 2 di notte italiane tra sabato e domenica ed è acquistabile tramite i soliti canali: Sky Primafila, in italiano e con il prezzo più competitivo in assoluto, o in streaming in lingua originale su Thrillertv.com e YouTube.

Per chi vuole -invece- i primi match gratuiti della Zero Hour cominceranno all’una di notte su Sky Sport Uno (in Italiano) e alle 00:30 su YouTube, anche On Demand, direttamente sul player sottostante.