A Full Gear uno dei match più importanti era la sfida tra gli Acclaimed e gli ex campioni di coppia degli Swerve in our Glory. Dopo aver perso i titoli di coppia a Dynamite Grand Slam, Lee e Strickland avevano l’opportunità di riconquistare le cinture questa notte ad AEW Full Gear.
Un match che è stato molto interessante ed emozionante, con gli Swerve in our Glory che hanno avuto più volte l’opportunità di vincere, senza però riuscire ad ottenere lo schienamento decisivo. In particolare è stato proprio Swerve Strickland ad avere il maggior numero di occasioni, verso la fine del match, senza riuscire però ad ottenere lo schienamento su Bowens.
Ad un certo punto Strickland ha deciso di utilizzare le tenaglie per riservare agli Acclaimed lo stesso trattamento riservato a Daddy Ass qualche settimana prima a Dynamite, impedendogli così di effettuare il loro segno a forbice. Non solo un modo di umiliare gli avversari in questo caso ma anche di danneggiarli per portare a casa la vittoria. Keith Lee, però, non ha voluto sentire ragioni, ha tirato via le forbici e ha lasciato solo sul ring il suo partner (o ex partner) che è stato così facilmente vittima degli avversari venendo schienato dopo pochi minuti.
Finisce così l’alleanza, già traballante, tra Keith Lee e Swerve Strickland? Ne scopriremo gli sviluppi probabilmente nei prossimi episodi di Dynamite, anche se sembra abbastanza inevitabile che tra i due inizi un qualche tipo di rivalità.