Gli annunci di Tony Khan sono ormai una sorta di peculiarità degli show AEW, quasi come vedere MJF che sale sul quadrato e insulta tutti o Kenny Omega fare un grande match. Che sia un nuovo wrestler, un nuovo programma televisivo, un nuovo show e tanto altro Tony Khan preferisce sempre dirlo di persona e sui social l’annuncio viene promosso nei giorni precedenti Dynamite. Non sono mancate le critiche qualche volta per questa sorta di “annuncite” che ha colpito TK, ma l’annuncio di stanotte è stato davvero importante.

Un evento molto ambizioso

Non è un caso che a farsi accompagnare nell’annuncio Tony Khan abbia scelto Nigel McGuinness, commentatore inglese messo ufficialmente sotto contratto nella giornata di ieri. TK ha fatto un breve excursus, parlando dell’idea avuta 5 anni fa dagli Young Bucks, Cody Rhodes e Kenny Omega di tenere uno show indipendente chiamato All In che ebbe grandissimo successo. Poi è arrivata la AEW l’anno dopo e adesso dopo 5 anni, All-In tornerà per la prima volta targato AEW e si terrà a Londra in Inghilterra il 27 agosto. Anche questa volta ad accompagnare il CEO c’è stato Adam Cole che ha aggiunto il dettaglio più importante, il primo grande show al di fuori del Nord America si terrà in uno stadio e sarà il Wembley Stadium da 90.000 posti a sedere.

Wembley in passato ha ospitato già uno show di wrestling e fu SummerSlam nel 1992, adesso sarà la volta di All In e della AEW. La prevendita inizierà il 5 maggio, alle 11 inglesi e bisognerà pre-registrarsi al sito inglese di Ticketmaster. La vendita aperta a tutti ci sarà dal 9 maggio alle 9, sempre orario inglese. La data scelta per All In anticipa di una settimana quella di All Out, solitamente tenuto durante il Labor Day weekend, una festività statunitense. Mancano ancora notizie ufficiali, ma Anthony Bowens su Twitter ha affermato che All In non rimpiazzerà All Out che si terrà la settimana dopo. Sicuramente avremo più notizie nelle prossime settimane, intanto Londra sarà una capitale del wrestling quest’estate, l’1 luglio Money In The Bank targato WWE alla O2 Arena, il 27 agosto All In della AEW al Wembley Stadium!