La AEW ha ufficializzato il nuovo capitolo della rivalità tra House of Black ed FTR, dopo quanto accaduto nella notte a Collision. Facendo un rapido recap, una grossa rissa backstage è scoppiata a Collision poche ore fa, portando gli ex Revival e Daniel Garcia ad una sorta di ultimatum nei confronti dei rivali. E Tony Khan non ha fatto altro che rendere tutto ufficiale.
Steel Cage Elimination Match a Collision settimana prossima, in contemporanea con Royal Rumble
Decisamente esasperati dalle ultime mosse di Malakai e compagni, Dax Harwood ha apertamente sfidato la House of Black ad un incontro particolare per il prossimo episodio di Collision che, sfondando la quarta parete, cercherà di limitare la concorrenza decisamente complicata di Royal Rumble, primo premium live event dell’anno in casa WWE.
Con un veloce promo, tornando allo show, Harwood ha affermato di essere stufo e decisamente incazzato, sfidando ad un Elimination Steel Cage Match la House of Black, in un incontro decisamente incredibile che si terrà settimana prossima, come confermato dallo stesso Tony Khan poco dopo. Per ora si tratta dell’unico match annunciato per lo show, che si terrà a Bossier City, Los Angeles.