La AEW sarà sicuramente concentrata e pronta per il suo prossimo PPV di punta, ovvero All In che si svolgerà a Londra, nel Wembley Stadium, il 27 agosto. Nonostante ciò, secondo Mike Johnson di PWInsider, le sorprese non sarebbero finite perché il 15 luglio avverrà la settima edizione de “Battle of the Belts”, che si svolgerà dopo l’episodio di AEW Collision di quella stessa sera.

Il PPV vede tre match per i titoli messi in palio, come le edizioni precedenti ci hanno dimostrato. La primissima edizione del Battle of The Belts prese luogo nel Gennaio 8 del 2022. Quella stessa sera, Sammy Guevara sconfisse Dustin Rhodes per conquistare l’AEW TNT Championship (per essere precisi divenne campione ad Interim poiché Cody Rhodes, che era il campione in carico a quel tempo, non fu dichiarato pronto per competere sotto il punto di vista medico), Ricky Starks difese il FTW Championship contro Matt Sydal e Dr. Britt Baker sconfisse Riho difendendo ed estendendo il suo regno contro Riho per il AEW Woman’s World Championship.

L’ultima edizione invece si svolse ad Aprile 7 di quest’anno, dove Orange Cassidy, Jade Cargill e Lucha Bros’, composto dai fratelli Penta El Zero Miedo e Rey Fénix, difesero, in ordine, rispettivamente i loro titoli, ovvero il AEW International Championship, il AEW TBS Championship e i ROH World Tag Team Champions.  

Adesso bisogna solo attendere per scoprire quali titoli verranno messi in palio in questa nuova edizione.