Swerve Strickland è uscito da All In privo del suo titolo mondiale dopo aver perso al termine di un grande match contro Bryan Danielson. Fresco di rinnovo, con ricco adeguamento salariale, Strickland punterà sicuramente di nuovo al titolo AEW, ma adesso ha un nuovo, vecchio problema. Ad All In, Adam Page si è affacciato a bordo ring disturbando brevemente Strickland, una rivalità tra i due che va avanti da tanto tempo e che adesso è pronta ad arricchirsi di un nuovo capitolo.

Ultimo atto?

Questa notte Adam Page è stato impegnato sul ring contro Tomohiro Ishii ed è riuscito ad imporsi, faticando per oltre un quarto d’ora. Subito dopo la fine del match il cowboy è stato raggiunto sul ring da Strickland che è andato subito a muso duro contro di lui. Swerve ha iniziato provocando Page che per tutta risposta si è scagliato contro di lui verbalmente dandogli del “pezzo di m..da”. Tre precedenti sul ring già tra i due, due vittorie di Strickland e un time limt, ma Page ha voluto ricordare come nelle vittorie a Strickland sia sempre servito l’aiuto di Prince Nana e una volta anche di Brian Cage.

Proprio per evitare ogni interferenza Strickland ha proposto uno steel cage match, non direttamente accettato da Page, ma successivamente ufficializzato da Tony Khan sui social. Poi l’ex campione mondiale ha praticamente rivelato il motivo dell’assenza di Page dopo il triple threat match, con il cowboy che è diventato padre per la seconda volta. Mentre Strickland dopo quel triple threat in cui Page ha ceduto a centro ring contro Samoa Joe, si è focalizzato sulla conquista del titolo, il cowboy è diventato ossessionato da lui e ha fallito tanti appuntamenti, dalla Owens Cup, il Casino gauntlet match e soprattutto il Blood & Guts match. Page è rimasto in silenzio ad ascoltare e quando Strickland gli ha chiesto che tipo di uomo sarà dentro la gabbia, ha preferito lasciare il ring.