Il grande giorno è arrivato. Come ormai tutti voi saprete, AEW Dynamite questa sera farà il suo debutto ufficiale su TNT, scontrandosi direttamente con NXT. Un debutto che darà inizio a una nuova era nel mondo del wrestling e soprattutto a un periodo entusiasmante per tutti i tifosi, che potranno usufruire di diverse alternative tra cui scegliere per trascorrere una tranquilla serata davanti alla TV.

La AEW vuole lasciare un’impronta indelebile nella memoria dei fan fin dal principio e per questo c’è da aspettarsi che la federazione sveli diverse carte tenute finora nascoste. L’azienda avrebbe molte sorprese in serbo per i fan e ciò non fa che aumentare l’entusiasmo dei tifosi. Tra queste sorprese, potrebbe esservi il debutto di Karissa Rivera, presente nel backstage di Dynamite secondo Squared Circle Sirens.

Karissa Rivera è un interessante prospetto delle indipendenti, che ha già provato in passato a strappare un contratto alla WWE, senza però riuscirci. La ragazza ha infatti partecipato a una sessione di tryout della federazione nel 2018 e ha fatto anche un breve cammeo in una puntata di NXT, accompagnando Velveteen Dream per un promo insieme a Lacey Evans. Vedremo se la ragazza debutterà davvero a Dynamite o meno.