Nelle scorse ore è stata pubblicata la nuova puntata del canale YouTube “Being The Elite”, con protagonisti ovviamente gli Young Bucks. Il programma è stato girato interamente in California, nella villa dei fratelli Jackson, che hanno messo a disposizione anche un ring dove si sono tenuti due piccoli match. Ma nel bel mezzo è spuntata una ospite inaspettata, alla sua seconda partecipazione.

Taya Valkyrie ha infatti fatto la sua comparsa in un segmento registrato con Luchasaurus, suo collega nella promotion indy Bar Wrestling – di proprietà di Joey Ryan. La ragazza ha dapprima cantato una sua versione della canzone di Morrison e Miz, e poi ha preso a male parole il membro dei Jurassic Express. Si tratta della sua seconda partecipazione dopo quella tenuta sempre coi Jurassic qualche mese fa, prima che il marito firmasse con la WWE.

FONTEBeing The Elite
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.