Chris Jericho ha voluto fare un piccolo spoiler, nel corso del suo podcast, su qualche partecipante al torneo femminile di coppia che andrà in onda su YouTube a partire dai prossimi giorni. Ed ha svelato quello che sarà uno dei primi match, con il coinvolgimento di Nyla Rose.

Il debutto di Taynara Conti

L’ex campionessa del mondo, ora accompagnata Vickie Guerrero come manager, verrà affiancata da ariane Andrews: contro di loro ci saranno la giovanissima Anna Jay e l’ex atleta di NXT Taynara Conti. Quest’ultima è stata licenziata qualche mese fa dalla WWE ed ora è libera di prendersi un nuovo contratto.

La partecipazione di Taynara, come quella di Cameron mostrata a Dynamite, è però prevista solo per il torneo.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.