Una delle più intessanti novità introdotte da Dynamite della All Elite Wrestling è stato sicuramente il sistema di Ranking, a cui la compagnia si sta fermamente attenendo nel corso di questi primi mesi di vita.

A dar forza a questo espediente narrativo ci ha pensato Cody Rhodes, che questa settimana a re-twittato il post del consueto aggiornamento settimanale, felice di essere arrivato al primo posto a suon di vittorie e di essere quindi al momento il #1 contender per il titolo detenuto da Jon Moxley. Il fatto che sia proprio Cody, dirigente della AEW oltre che wrestler, ad occupare quella posizione di prestigio, ha fatto storcere il naso ad uno dei follower di Cody, che ha scritto: “Immaginate cosa succederebbe se Triple H fosse il primo in un ranking della WWE, la gente impazzirebbe. Mentre un dirigente della AEW coinvolto in ogni storyline ed anche nel torneo per il nuovo titolo è bellissimo. Quanto è buffo il mondo”.

A rispondergli e difendere le scelte della compagnia ci ha pensato Taz, l’ex commentatore di Raw e leggenda della ECW ha scritto: “Triple H è stato il numero uno nel ranking INVISIBILE della WWE per circa 15 anni! Almeno Cody manda over gli altri e non seppellisce e massacra gli altri alla spalle, potrei andare avanti all’infinito. Pensi di sapere di cosa parli ma non ne hai idea”.