Taz è tornato nella cabina di commento della AEW, facendo il suo attesissimo ritorno nell’episodio di Dynamite del 25 dicembre.

La voce amata della AEW era assente da ottobre, a seguito di un brutale attacco avvenuto in un parcheggio, trasmesso come parte di una storyline intensa. L’attacco, orchestrato da Christian Cage e dalla sua fazione, The Patriarchy (Nick Wayne e Kip Sabian), aveva costretto Taz a sottoporsi a un intervento di sostituzione totale del ginocchio. I fan attendevano con impazienza il suo ritorno, e la AEW ha risposto durante le registrazioni di Dynamite a New York City. L’energia nell’arena era elettrica quando la voce di Taz è tornata a risuonare.

La serata è iniziata con un match tra Will Ospreay e Brody King, ma per molti fan è stato il ritorno di Taz a rubare la scena. Con il suo stile inconfondibile, Taz ha aggiunto il perfetto mix di intensità e umorismo allo show, ricordando a tutti perché la sua presenza è così vitale per la programmazione AEW. Nel frattempo, i fan non dovranno aspettare a lungo per vedere ulteriori sviluppi nella faida in corso tra Taz e la fazione di Christian Cage. Il figlio di Taz, HOOK, affronterà Nick Wayne nel prossimo episodio di Rampage, in onda questo venerdì.