Secondo quanto trapela dal dietro le quinte della All Elite Wrestling, la compagnia sta preparando diverse sorprese per questa notte. Una di queste potrebbe coinvolgere la messa in scena della Casino Battle Royale che presumibilmente aprirà il ppv All Out. La presenza di 21 atlete, di cui solo una decina annunciate, lascia spazio al debutto di diverse ragazze e al ritorno di altre.

Un nome che sta rimbalzando fortemente è quello di Tenille Dashwood, atleta ex Ring Of Honor che ha firmato un contratto con Impact Wrestling giusto un mese fa. La ragazza potrebbe partecipare One night only ed essere tra le grandi protagoniste del match che assegnerà la prima contender al titolo femminile AEW.

Tra le partecipanti potrebbero mancare diverse joshi, mentre Yuka Sakazaki è in America da tre giorni e sta partecipando agli incontri pubblicitari della compagnia. Dubbio anche su Bea Priestley, legata alla Stardom e inizialmente non disponibile: nelle ultime ore pare che la ragazza abbia preso un aereo che la stia portando a Chicago.