Tessa Blanchard è una delle più importanti wrestler indipendenti al mondo. Dopo aver vinto il titolo assoluto di Impact, per intenderci quello che oggi detiene Kenny Omega, la figlia del mitico Tully Blanchard è balzata agli onori della cronaca del wrestling mondiale ed è ormai un nome ambitissimo. Malgrado ciò dopo il suo addio ad Impact la wrestler è rimasta un free agent.

Il backstage contro di lei

Pare che il motivo di questa esitazione da parte delle major del wrestling americano ed internazionale siano motivate da alcuni comportamenti della donna nel backstage. Rimangono -infatti- delle ombre riguardo ad alcuni suoi comportamenti. Qualche anno fa, infatti, Tessa fu accusata da diverse college di aver tenuto comportamenti tossici nello spogliatoio, insultando -anche in modo razzista- alcune wrestler. Ad accusare Tessa c’erano anche Allie e Big Swole, wrestler oggi sotto contratto con la AEW.

Scelta ormai presa

Proprio per questo, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer almeno la AEW avrebbe deciso di non offrire un contratto alla Blanchard, avendo molto a cuore le tematiche della lotta al bullismo. Una scelta che, secondo l’Observer, sarebbe definitiva, e non ci sarebbero ormai margini di ripensamento.