Come vi abbiamo riportato oggi, Thunder Rosa non parteciperà ad All Out per problemi fisici e ha problemi con una parte significativa delle persone che parteciperanno, secondo quanto riferito da Fightful. Fightful può confermare quanto riportato da Voices of Wrestling, secondo cui Britt Baker e Thunder Rosa non si sopportano, e questo da ben più di un anno.

Tuttavia, le due hanno cercato di rimanere professionali e di lavorare insieme, e da quanto è stato riferito, sono ancora aperte a farlo per il semplice gusto di fare il proprio lavoro. Tuttavia, anche Jamie Hayter ha avuto dei diverbi con Rosa dopo averle rotto il naso in un incontro recente. Gran parte delle critiche rivolte a Rosa sono state relative al suo lavoro troppo “stiff” sul ring. Il termine “stiff” delinea -non solo nel mondo del wrestling- un lavoro di recitazione che diventa troppo realistico.

L’infortunio è reale

Poco prima di Dynamite è emersa la notizia che Thunder Rosa era infortunata e non avrebbe partecipato ad All Out. Fightful Select riporta che i piani originali prevedevano la vittoria di Toni Storm e la conquista del titolo femminile AEW. Ora, la Storm competerà per l’Interim AEW Women’s Title contro Hikaru Shida, Britt Baker e Jamie Hayter. Non sappiamo se anche adesso Toni Storm sarà la vincitrice designata o se i piani cambieranno in virtù del suo infortunio.

I talenti che hanno fatto le loro “confessioni” a Sean Ross Sapp di Fightful si sono espressi su entrambi i fronti riguardo a Rosa: molti dicono che ha lavorato duramente per aiutare a ingaggiare altri giovani talenti femminili, mentre altri la considerano un’egoista con cui è difficile lavorare. Coloro con cui abbiamo parlato e che lavorano con lei alla Mission Pro Wrestling hanno detto cose positive sulla sua leadership quando è presente.

Ci sono delle voci secondo la quale Thunder Rosa si sarebbe nascosta in un bagno dopo il match con Jamie Hayter ma Fightful non ha trovato conferme in merito. Si dice che Rosa si sia infortunata, ma non si conosce l’entità dell’infortunio, che si ipotizza sia legato a un rigonfiamento del disco. L’entità dell’infortunio non è nota, ma sembra certo che non si tratti di una situazione di kayfabe da parte della compagnia.