Athena (nota in WWE come Ember Moon) è una lottatrice di cui si parla tantissimo da quando ha abbandonato la federazione di Stamford: i fan si chiedono se, o meglio, quando, la wrestler arriverà in All Elite Wrestling. A parlarne al Battleground Podcast è stata la campionessa mondiale della AEW Thunder Rosa, già avversaria di Athena in Warrior Wrestling: “[Voglio difendere il titolo contro] Athena. Abbiamo lottato un match di 30 minuti nella scena indipendente per il titolo della Warrior Wrestling quand’ero la campionessa lì. Ci abbiamo dato dentro. È stato molto divertente”.

Voglia di rivincita

Credo che lei abbia il dente avvelenato. Quand’è stata l’ultima volta, eccetto la NWA, in cui è stata campionessa in una grossa promotion? Lotta da 17 anni. Se fossi in lei, la penserei al suo stesso modo, mi vedete? Sono sempre stata un’emarginata e anche ora, la gente mi vede come un’emarginata. Ci sono ancora persone che hanno dubbi sul mio essere campionessa, no? Lei invece potrebbe dire ‘Thunder Rosa. Può dire quello che vuole, ma io lotto da 17 anni, mi è successa tutta questa roba e mi merito rispetto’“.

La sfida si farà?

“Mi sono fatta il culo per gli ultimi otto anni, da cima a fondo. Ora che sono in cima, lavoro ancora più duramente per rimanerci e per mostrare a tutti perché sono il volto della AEW. Possono mettere in dubbio tutto questo quanto vogliono, ma quando si tratta di salire sul ring io mi dipingo la faccia e finisce lì. Finisce lì. Lo faremo nella capitale mondiale della lotta, Las Vegas. Non c’è posto migliore”.