Thunder Rosa è assente da tempo dalla programmazione AEW a causa di un infortunio alla schiena. Il suo ultimo match risale ad agosto 2022 quando era campionessa. Dapprima venne istituita una campionessa ad interim, poi a novembre Rosa rese definitivamente vacante il titolo. Ora, La Mera Mera sta bene, è pronta per tornare, ma si attende il tassello finale.

Quali piani?

Secondo quanto evidenziato da Sean Sapp di Fightful Select durante una sessione di Q&A, Thunder Rosa sta bene ed è pronta a tornare sul ring. L’infortunio alla schiena è superato e si attende solo il tassello finale, ossia dei piani creativi che la riguardino. Rosa in passato era stata anche al centro di polemiche con varie indiscrezioni che hanno parlato di problemi nel backstage con diverse colleghe ed anche accuse di aver ingigantito l’infortunio una volta saputo che ad All Out 2022

avrebbe passato di mano il titolo. La diretta interessata ha sempre smentito la cosa evidenziando la serietà del suo infortunio, tanto che lo scorso agosto non riusciva quasi più a camminare. Le polemiche sembrano essere ora relegate al passato con Rosa che dovrebbe tornare in azione prossimamente.