Dopo più di un anno di assenza, Thunder Rosa ha finalmente fatto il suo ritorno sul ring nell’ultimo show di AEW Collision. L’ex campionessa mondiale femminile ha lasciato il suo posto al tavolo dei commentatori per correre verso il ring e difendere Abadon, che stava venendo attaccata da Julia Hart e Skye Blue.
Tutto è iniziato dopo la vittoria di Abadon su Jazmin Allure in un breve combattimento. Subito dopo, proprio come accaduto la settimana scorsa, la campionessa TBS Julia Hart
è apparsa dal nulla per confrontarsi con “The Living Dead Girl“. Tuttavia, a differenza dell’ultima volta, Abadon ha deciso di reagire attaccando la campionessa. In quel momento, Skye Blue è salita sul ring, sembrava per unirsi ad Abadon. Ma Blue ha sorpreso tutti schierandosi al fianco di Hart per lanciare un attacco combinato contro Abadon. Questa situazione ha spinto Rosa a alzarsi dal tavolo dei commentatori, saltare la barriera del pubblico e aiutare Abadon a liberarsi delle avversarie, che non hanno tardato a ritirarsi verso la rampa d’ingresso.