Tomohiro Ishii farà il suo debutto in All Elite Wrestling la prossima settimana a Dynamite. La settimana scorsa, è stato annunciato da Kazuchika Okada che i Best Friends ora fanno ufficialmente parte della stable NJPW CHAOS. Questo è il motivo per cui Orange Cassidy ha accompagnato Rocky Romero nel suo match contro Bryan Danielson.
La decisione di Tony Khan
Nella puntata di venerdì scorso di AEW Rampage, Orange Cassidy è stato sconfitto da Matt Hardy in un Lumberjack Match dopo essere stato colpito da The Blade con un tirapugni. Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato durante Full Gear: The Buy In che The Blade e The Butcher avrebbero affrontato Cassidy e un partner a sua scelta durante la puntata di mercoledì prossimo.
Cassidy “libera i cani”
Cassidy, sostenendo che i suoi amici sono tutti occupati di questi tempi, ha detto che si sarebbe portato dietro “uno del branco” dal CHAOS. Tomohiro Ishii, come sappiamo, è conosciuto anche come “The Stone Pitbull”, il pitbull di pietra. Più tardi durante il pay-per-view è stato ufficializzato che Ishii avrebbe effettivamente partecipato al tag team match, che si svolgerà alla Chartway Arena di Norfolk, in Virginia.