La nuova versione di “The Elite” ha catturato l’attenzione dei media quando il team ha deciso di rimuovere Tony Khan dai suoi incarichi. The Young Bucks, Kazuchika Okada e Jack Perry hanno attaccato il presidente dell’azienda a Jacksonville. Dopo quest’evento, molti fan e critici sperano che il presidente della AEW possa proseguire la faida fino a portarla sul ring come hanno fatto in passato altri dirigenti di federazioni di wrestling. Tuttavia, i piani di Tony Khan sembrerebbero diversi da quelli attesi. Recentemente, il presidente della All Elite Wrestling ha risposto alla possibilità di salire sul ring per affrontare The Elite. “AEW è il luogo dove i migliori si sfidano”, ha dichiarato Khan a Cincy 360. “È un’affermazione che prendo molto sul serio e per questo motivo cerco di garantire che i fan possono godere dei migliori match e il miglior spettacolo
. Con questo in mente, non credo di essere la persona più adatta a valorizzare il denaro speso dai fan. Ci sono molte cose in cui sono bravo dietro le quinte, ma qualcun altro dovrà cercare vendetta per quello che hanno fatto a noi, non solo a me, ma anche a Kenny Omega.” Tony Khan è convinto che la faida con The Elite possa proseguire senza il suo coinvolgimento diretto sul ring.“Sono piuttosto sicuro che ci siano lottatori più adatti di me a questa sfida”, ha continuato. “Loro possono infliggere la punizione che The Young Bucks, Jack Perry e Okada meritano. Voglio che ci siano grandi match in AEW e, dopo ciò che è successo l’ultima volta, penso che non sarebbe una mossa saggia per me confrontarmi di nuovo con loro.”
Tuttavia, come questo show business ci insegna, non sempre quello che si dice poi si avvera e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.