La STARDOM ha tenuto oggi lo show “American Dream 2024” dalla 2300 Arena di Philadelphia, Pennsylvania nell’ambito di quella grande fiera del wrestling che si raccoglie intorno a WrestleMania ogni anno. Uno degli incontri in programma prevedeva una riunione del Club Venus: Mariah May, Mina Shirakawa e Xia Brookside, oggi divise in diverse compagnie, hanno affrontato il trio composto da Momo Kohgo, Mayu Iwatani e Tam Nakano.

Sebbene il Club Venus abbia perso, c’è stato un momento molto interessante al termine del match. Mariah May e Mina Shirakawa erano sul ring quando la campionessa mondiale femminile AEW Toni Storm ha fatto ritorno alla promotion in cui aveva militato per diverso tempo prima di approdare in WWE. La Storm è entrata e uscita dal personaggio, ma ha dichiarato che non sarebbe dov’è oggi senza la STARDOM. Ha detto che la promotion le ha dato un’opportunità e le sarà sempre grata. Ha poi espresso quanto sia orgogliosa di Mariah May e le ha regalato dei fiori.

La Storm ha offeso Mina Shirakawa facendo notare che Mariah non perderà con lei, come invece ha fatto con la sua vecchia mentore. La campionessa mondiale femminile AEW ha poi detto alla Shirakawa che la “forbidden door” è sempre aperta. A quel punto la tensione tra le due era palpabile e Mariah è dovuta intervenire per separare le donne a cui è così legata.

Durante la sua permanenza nella STARDOM, Toni Storm ha vinto il World of Stardom, il SWA World Championship, oltre al 5☆Star Grand Prix e al torneo Cinderella. Mina Shirakawa -invece- resta una stella della STARDOM ma ha partecipato a una registrazione della Ring of Honor a marzo. È previsto un tag di sei donne a Supercard of Honor, con tutte wrestler della promotion giapponese: Mina Shirakawa, Maika & Mei Seira vs. Saya Kamitani, Tam Nakano & AZM.