Grande sorpresa alla fine del main event dell’episodio di questa notte di AEW Dynamite: Winter is Coming. Lo speciale invernale della All Elite Wrestling ha visto nel main event un match per il titolo mondiale femminile tra Mariah May e Mina Shirakawa. Le due ex amiche e compagne di stable del Club Venus si sono affrontate dopo il tradimento di Mariah nelle celebrazioni di Full Gear.

Mariah May rimane campionessa

Mina Shirakawa ha lottato con le unghie e con i denti ma a vincere il match è stata “Glamour” Mariah May che ha così difeso con successo il titolo di cui è detentrice ormai da più di 3 mesi. La wrestler britannica era osservata speciale da Thunder Rosa a bordo ring e si poteva aspettare un confronto con l’ex campionessa ma di certo non pensava di vedere comparire dallo stage la sua ex mentore Toni Storm.

Non più Timeless

Toni Storm sembra aver deciso di mettere da parte il suo personaggio da diva, ritornando alle sue origini. Abbigliata con il suo classico completo di pelle, in questo caso full black, con gli occhiali da sole e un rossetto rosso brillante, Toni Storm ha ricevuto una grande ovazione dal pubblico. L’ex wrestler di NXT UK ha scelto di riprendere il suo personaggio originale, con tanto di theme song e segno nero sul viso. Lo stesso personaggio che Mariah May aveva “preso in prestito” come omaggio alla sua maestra durante i mesi della loro partnership di grande successo.