Il mercato dei free agent del wrestling femminile è intenso, con la WWE che ha licenziato o lasciato andare diversi talenti di primissimo livello nel corso del 2021, senza però che la WWE abbia mostrato deciso interesse. Sembra che questa prospettiva potrebbe presto cambiare, con la AEW che sarebbe interessata a tre ex wrestler di NXT.
Tempesta in arrivo
Il primo nome è quello di Toni Storm. La wrestler neozelandese ha chiesto il licenziamento a dicembre e da quel momento ha fatto parlare di se solo per aver aperto un account onlyfans. Per lei nessun match dall’addio alla WWE. Secondo quanto riportato da Fightful, alcuni wrestler della AEW avrebbero confessato che c’è grande interesse per lei e che molti colleghi starebbero spingendo per il suo ingaggio. Nello spogliatorio AEW danno per scontato che la firma si concretizzerà presto o tardi e che il suo destino sia sostanzialmente scritto, anche se non per forza nel brevissimo termine.
Non c’è fretta per Athena
Un altro nome, forse ancor più prestigioso, è quello di Ember Moon. L’ex campionessa di NXT sarebbe stata già contattata dalla All Elite Wrestling anche se non ci sono state trattative troppo serrate. La AEW sembra non sentirsi in urgenza di metterla sotto contratto, anche perché Athena preferisce accettare solo poche date indipendenti, dunque non c’è il pericolo che il suo calendario diventi troppo fitto per l’agenda della compagnia.
La situazione di Tegan Nox è più complicata
L’ultimo nome è quello di Nixon Newell, che in WWE era nota come Tegan Nox. La wrestler gallese non ha ancora ripreso a lottare dopo l’addio alla WWE. Il problema per lei è stato più che altro di tipo burocratico. Nelle ultime settimane la wrestler è stata impegnata a risolvere il problema con i visti negli Stati Uniti, un problema che hanno dovuto affrontare anche altri suoi colleghi non americani dopo che la WWE li ha improvvisamente licenziati. Adesso che li ha risolti è probabile che la vedremo tornare a lavorare negli Stati Uniti e magari anche in AEW.