Sting è uno delle principali attrazioni della AEW da quando ha debuttato nel dicembre del 2020. Senza lasciarsi rallentare dalla vecchiaia, il 63enne ha offerto grandi match ai fan insieme al suo protetto Darby Allin. Detto questo, tutte le cose belle purtroppo hanno sempre una fine.
Sembra che la scadenza del contratto con la AEW di Sting possa segnare anche il suo addio definitivo al lottato. Sting ha recentemente dichiarato che quando il suo contratto triennale finirà, finirà anche il suo tempo dietro il suo trucco bianco e nero. La scadenza del suo contratto è prevista in questo 2023, in un momento non precisato. Sebbene Tony Khan non sia pronto a rivelare il momento in cui Sting
getterà la spugna, vuole che i fan sappiano che vedere l’Icona in azione è davvero un privilegio ora come ora. Durante una recente apparizione al podcast In The Kliq, Khan ha detto a Baby Huey che anche se Sting sta considerando il ritiro, il suo amore per il wrestling è ai massimi storici.Infatti il 23 gennaio 2023, Sting ha accettato anche di far parte dell’evento Great Muta Final “Bye-Bye” presentato dalla Pro Wrestling Noah nella Yokohama Arena di Yokohama, in Giappone, dove insieme a Darby Allin farà coppia con The Great Muta nel suo ultimo incontro prima del ritiro.
Sebbene non si sappia quando il tempo di Sting all’interno del quadrato finirà, sappiamo chi sarà al suo fianco quando ciò accadrà. In precedenza, Sting aveva dichiarato di voler evitare gli incontri singoli, preferendo match a coppie al fianco di Darby Allin fino al suo match di ritiro.