Il presidente della AEW Tony Khan mette veramente tanta passione per cercare di proporre al pubblico il miglior prodotto che questo mercato ha da offrire. Questa settimana finalmente AEW Collision vedrà la luce, ed i fan giustamente si stanno chiedendo chi farà parte del team di commentatori dello show. A riguardo, Khan ha finalmente rilasciato delle dichiarazioni ufficiali.
La puntata di apertura di AEW Collision si terrà al United Center in quel di Chicago. In via ufficiale è stata annunciata la presenza di CM Punk assieme agli FTR, i quali affronteranno Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe nel main event.
Recentemente Jim Ross ha avuto modo di dire la sua, dichiarando di volere far parte del team di commento dello show, ed ora sembrerebbe che questo suo desiderio venga esaudito, visto che Tony Khan ha rilasciato un annuncio ufficiale su Twitter dove viene presentato il nuovo team di commento composto da Jim Ross, Kevin Kelly e Nigel McGuiness.
Di sicuro si tratta di un team di commento davvero formidabile ed i fan sono davvero emozionato nel vedere la nascita di AEW Collision. Non ci resta che aspettare per vedere se la puntata di apertura riuscirà o meno a soddisfare le aspettative dei fan.