Nella settimana che ci porterà verso il prossimo PPV della All Elite Wrestling, Full Gear, è proprio il proprietario della compagnia, Tony Khan, a fornire un aggiornamento non da poco.
Stando ad un tweet rilasciato sul proprio profilo X, Tony scrive:
“La AEW ha raggiunto un accordo con uno dei migliori wrestler al mondo, un pro conosciuto e rispettato da tutti i fan della AEW! Arriveranno a Los Angeles per firmare i loro contratti questo sabato 18 novembre nel PPV a Full Gear. Ci vediamo questa sera su TBS Network per l’ultima puntata di Dynamite prima di Full Gear.”
AEW has agreed to terms with one of the world's best wrestlers, a pro who is known + respected by virtually every @AEW fan! They'll come to LA to sign their contract THIS SATURDAY 11/18 on ppv at #AEWFullGear!
— Tony Khan (@TonyKhan) November 15, 2023
See you TONIGHT on TBS for the final #AEWDynamite before Full Gear!
I primi pensieri vanno ovviamente ai recenti rilasci della WWE (datati 21 settembre ndr), ma rimane ancora un mese circa prima che vada a concludersi la famosa clausola dei “90 giorni”.
Altre voci portano ovviamente a Mercedes Moné, specie dopo la volontà espressa pochi giorni fa dalla lottatrice di voler tornare in tempi imminenti sul ring di “una compagnia”.
Nel messaggio di Tony c’è però quel “loro” che fa sicuramente riflettere, per tale motivo sintonizzatevi con Zona Wrestling per tutti i prossimi aggiornamenti sulla vicenda.