Nelle ultimissime ore Tony Khan ha messo sotto contratto per la sua federazione un “Captain“. Non si tratta (o almeno, non per il momento) di Captain Carisma Christian, bensì parliamo di Shawn Dean. Tony sui suoi socials ha ringraziato il Wrestler per il suo impegno per gli Stati Uniti come membro degli “United States Navy” e per essere diventato un nuovo componente del roster della AEW.
Il tweet di Khan
“Grazie per il tuo impegno nei confronti del paese, Shawn. Grazie anche per tutto ciò che hai fatto per la AEW durante la pandemia. Grazie al tuo lavoro duro e alla tua tanta positività ho deciso di metterti sotto contratto. Benvenuto a bordo.”
Ricordiamo che Dean ha debuttato a Dark nel mese di marzo dello scorso anno perdendo per mano di Shawn Spears e ha fatto la sua prima apparizione a Dynamite a giugno cedendo in questa occasione a Brian Cage. Shawn da quando si è fatto vedere per la prima volta nella federazione non ha ancora vinto un match, chissà se dal momento in cui sarà parte integrante degli show qualcosa cambierà.