Durante la consueta conferenza stampa pre-PPV, in questo caso a soli due giorni da Worlds End, Tony Khan ha risposto a diverse domande, anche scomode, arrivate da giornalisti e noti insider. Dave Meltzer, a tal proposito, ha chiesto un commento sugli ultimi addii in casa AEW, ovvero quelli di Dana Massie (moglie di Matt Jackson), QT Marshall e Rafael Morffi (ex vice presidente della sezione eventi live AEW).
In maniera abbastanza telegrafica, Tony Khan ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lasciato la federazione per il lavoro svolto, visto il grande contributo che hanno dato per la AEW. Poco dopo, il boss della promotion ha però chiarito che la federazione è in una fase di crescita e che sta valutando nuove assunzioni, vista la scadenza anche di alcuni contratti in quel di dicembre. Khan ha lanciato poi un teaser sulla possibilità che qualcosa accada a Worlds End, visto che è molto probabile che verranno rivelati i nomi dei wrestler mascherati e di The Devil proprio durante l’ormai prossimo PPV.
Vi abbiamo già riportato anche dell’addio di Shawn Spears, ufficiale in questi minuti, ma le parole di Khan sulla questione nuovi arrivi hanno subito scatenato il toto nomi. Dolph Ziggler, Matt Riddle… scaduta la clausola di non competizione sono diversi i lottatori che potrebbero accasarsi in AEW e non dovremmo attendere troppo per scoprire chi, ad esempio, si cela dietro i passamontagna che hanno monopolizzato le ultime puntate di Dynamite negli ultimi mesi.