Arrivano conferme sul fatto che mercoledì notte, in un segmento condotto dagli Young Bucks, verranno mostrate per la prima volta le immagini di quanto accaduto nel backstage tra CM Punk e Jack Perry in quel di All In. Il tutto durante la diretta di Dynamite per una scelta diretta di Tony Khan che, secondo gli ultimi report, sarebbe furioso con il Best in the World per la sua intervista in quel di MMA Hour di lunedì scorso. Lo stesso boss AEW “avrebbe voluto mostrare questo filmato molto prima“, secondo le ultime indiscrezioni in merito, e lo potremmo vedere mercoledì durante la diretta del main show della sua promotion.
Ricordiamo, per i fan più smemorati, che l’incidente di All In portò al licenziamento di Punk ed alla sospensione, ancora in atto, di Jack Perry, con un effetto domino che ha invece riportato il Voice of the Voiceless in WWE lo scorso novembre. Punk sarà protagonista del World Heavyweight Championship Match di stanotte tra Seth Rollins e Drew McIntyre, anche se solo al tavolo di commento del match a causa dell’infortunio al tricipite che l’ha escluso dalla card di Wrestlemania XL.
A margine di questo annuncio, è arrivato anche il commento degli Young Bucks, “incaricati” da Tony Khan nel mostrare, al mondo, quanto accaduto durante l’infausta notte di Wembley. Il virgolettato crediamo che non abbia bisogno di traduzione alcuna: