Secondo quanto riferito da Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter, la AEW aveva dei piani per portare tra le sue fila la ex Superstar WWE Bray Wyatt (vero nome Windham Rotunda), la cui clausola di non competizione di novanta giorni è scaduta il 29 ottobre scorso. Il wrestler trentaquattrenne è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio, a poco meno di un anno di distanza dal suo ultimo regno come WWE Universal Champion, e sembrava che fosse ben saldo nella sua posizione di main-eventer.

Piani in fumo

Meltzer ha riportato che “c’erano dei piani in moto ad un certo punto” per il debutto di Rotunda in AEW. Tuttavia, il reporter ha aggiunto che Wyatt “non aveva ancora intenzione di debuttare” perché occupato con le riprese di un film con l’amico Jason Baker, con il quale ha lavorato anche durante il suo periodo in WWE. Baker ha rivelato che le riprese del film si svolgeranno in Tennessee più tardi nel mese.

Il ruolo di Impact Wrestling

Meltzer ha anche fatto notare che Impact Wrestling “era anch’essa interessata” a Wyatt. Era stato riportato diversi mesi fa che IW sarebbe potuta essere la prossima casa del wrestler con moltissima probabilità, e che la compagnia volesse lui, Bronson Reed e Braun Strowman per il pay-per-view Bound For Glory, svoltosi lo scorso 23 ottobre. Ovviamente tutto ciò non si è verificato, e nel frattempo abbiamo visto Bronson Reed debuttare in NJPW. Resta da vedere dove scenderanno in campo Strowman e Wyatt.