Qualche settimana fa è scaduto il contratto AEW di Jade Cargill, che ha chiuso con la compagnia di Tony Khan con una sconfitta contro Kris Statlander. Le voci sul passaggio di Jade alla WWE hanno iniziato a circolare immediatamente e oggi è stato confermato ufficialmente dalla WWE su tutti i suoi profili social che Jade ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia.

Le parole diplomatiche di Tony Khan

Tony Khan ha commentato il passaggio di Jade Cargill alla WWE durante la conferenza stampa di oggi per il pay-per-view WrestleDream dicendo che augura alla Cargill il meglio per il futuro: “Ho solo cose positive da dire su Jade, è sempre la benvenuta qui. Ha avuto una grande esperienza con noi e ha una grande carriera davanti a sé. Le auguro il meglio per il futuro”.

La WWE ha confermato che Jade Cargill ha iniziato oggi ad allenarsi al Performance Center, ma non ci sono stati annunci ufficiali riguardo al fatto che Jade si unirà ad NXT o al roster principale. Sembra che la WWE voglia tenere i fan sulle spine, visto che l’account ufficiale Twitter della WWE ha chiesto ai fan quando e dove pensano che debutterà. E’ anche possibile che questo annuncio serva alla WWE anche per testare l’attuale star power di Jade analizzando il livello di risposta che otterrà sui social.