Il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan ha lasciato di recente un’intervista a TSN, dove ha toccato diversi temi legati al mondo del pro wrestling, e in particolare si è soffermato sulla possibilità di introdurre nella sua compagnia i titoli Trios.
Tony Khan conferma l’introduzione dei titolo Trios: L’intervista a TSN
“Ho visto che Dave Meltzer ha riportato la notizia e nessuno mi ha chiesto ancora una replica a riguardo, ma vi confermo che è vero, abbiamo realizzato le cinture. Le ho fatte diverso tempo fa, per essere onesto con voi. Le avevo già fatte, nonostante nessuno le abbia ancora viste. Nessuno può sospettare di quante cinture in realtà abbia in mio possesso, che non ho mai svelato ufficialmente. Il titolo TBS
per esempio, è stato nel mio ufficio per mesi durante gli show, prima che qualcuno potesse sapere che sarebbe stato poi introdotto in AEW“.“L’acquisto della Ring of Honor ha portato con se un grande pacchetto di titoli e IP e, non solo abbiamo l’eredita di eventi passati, ma una grande lista di, credo, potenziali eventi futuri che possiamo fare con la Ring of Honor, e il tutto è stata una sorpresa per tutti, che abbiamo tenuto nascosto, ma che poi in modo rapido abbiamo svelato al mondo, mentre le cinture per i team a tre sono un qualcosa a cui ho pensato a lungo. Ma ci sono tantissimi altre cinture a cui ho pensato per un’eventuale introduzione, più di quelle che la gente possa pensare e i Titoli Trios, probabilmente, sono soltanto i primi“.