Nell’ultima puntata di RAW è andato in scena un tag team match tra Murphy e ‘The Monday Night Messiah’ Seth Rollins contro il team di Kevin Owens e Rey Mysterio. Il team vincitore avrebbe avuto la possibilità di scegliere la stipulazione di incontro nel match di Extreme Rules tra Rollins e Rey. Quest’ultimo ha avuto la meglio e ha optato per un ‘Eye For An Eye’ match, dunque l’unica possibilità per vincere l’incontro sarà cavare l’occhio dell’avversario. Una stipulazione originale, o quasi…
Il tweet di Chris Jericho
Bisogna però constatare che la AEW ha già utilizzato questa stipulazione di match, in particolare il 20 febbraio a Dynamite con protagonisti Santana e Jon Moxley. E Chris Jericho lo ha ricordato a tutti in un tweet dove ha allegato la copertina dell’incontro in questione scrivendo: “Un ‘Eye for an Eye match’? Prego…#AEWDynamite 2/12/20 @AEWrestling“. Una chiarissima provocazione nei confronti della WWE.
La pacatezza di Tony Khan
Più diplomatico l’atteggiamento del proprietario della AEW Tony Khan che si è astenuto dall’esprimersi riguardo la scelta della compagnia ‘rivale’, ma non ha perso l’occasione di commentare il post di ‘Le Champion’ con una semplice gif dove Norman Osborn (personaggio di Spider-Man) che dichiara in una famosa scena del film: “Sono una specie di scienziato“.