Tony Khan, proprietario della All Elite Wrestling, come di consueto ha voluto avvisare i fan che ci sarà a breve un annuncio fondamentale nella storia della compagnia.
ha scelto X per pubblicare la notizia, scrivendo: “Con All In Wembley a poche settimane di distanza, sono in arrivo i più importanti annunci della storia della compagnia”. Una frase che lascia intendere che non si tratterà di un solo annuncio ma di più di uno.
Thank you all who watch AEW as we approach indelible times in our history with #AEWAllIn London @wembleystadium weeks away, + the most important announcements in AEW history looming large now!
— Tony Khan (@TonyKhan) August 10, 2024
Don't miss Saturday Night #AEWCollision
8pm ET/7pm CT, up NEXT
On @TNTdrama TONIGHT!
La natura degli annunci rimane incerta anche se uno di questi molto probabilmente riguarderà un nuovo accordo sui diritti media AEW. Tony ha rivelato a SportsGrid che ci sono negoziazioni in via di sviluppo e spera che: “Tutto ciò potrà garantire un futuro solido per l’AEW”. Quando invece gli è stato chiesto se ci sarà una possibilità che la compagnia cambi i giorni di messa in onda degli show, Khan non ha negato, anzi ha risposto: “dovremmo prenderlo in considerazione, questa è una di quelle cose interessanti di cui possiamo parlare”.
Con All In il 25 Agosto, anticipato dallo stesso Khan come l’evento dell’anno e questo annuncio ormai alle porte, si prospetta un fine mese storico in casa AEW.