L’AEW questa notte festeggerà i due anni di attività con un grande episodio di Dynamite da Philadelphia. Proprio per questa notte, il presidente della federazione Tony Khan, ha promesso un grande annuncio.
Non è la prima volta che Khan rende noto le sue apparizioni per degli annunci importanti e questo sembra giocare a favore degli ascolti: la compagnia nell’ultimo periodo sta vivendo un periodo d’oro anche grazie alle recenti acquisizioni e alla ottima qualità degli show.

L’AEW alla conquista di Philadelphia

L’episodio di Dynamite di questa notte si preannuncia dunque epico e Khan ha voluto parlare a PW Insider

del secondo anniversario della federazione:
C’è molto buon wrestling e io ho molti annunci da fare, sarà uno show davvero speciale e ora posso dirvi che questa notte farò un grande annuncio.” Il presidente dell’AEW ha poi continuato:”Durante l’annuncio vi dirò che è qualcosa che stavo progettando da tempo. Sono molto eccitato al riguardo e sono fiero di aggiungere molto alla compagnia.

Non abbiamo la più pallida idea di cosa potrebbe annunciare Tony Khan, ma ci sono molte possibilità: potrebbe essere un nuovo acquisto (considerando che è annunciato un “Joker” per il Casino Ladder Match) o un nuovo evento. Di sicuro ci sono molti free agent ancora liberi dopo essere stati rilasciati dalla WWE (Bray Wyatt e Murphy su tutti), ma solo durante Dynamite scopriremo di cosa si tratta.