Durante la scorsa puntata di Dynamite, la AEW ha mostrato al pubblico un bellissimo video per commemorare la scomparsa di Brodie Lee. Tony Khan si è voluto assicurare che il video non abbia mai problemi di copyright.

Il gesto di Tony Khan

Su Twitter, Tony Khan ha ringraziato tutti i fan che hanno assistito alla AEW Dynamite’s Celebration of Brodie Lee’s life. Khan ha, inoltre, rivelato che ha acquistato permanentemente i diritti della canzone usata nel video, “Ol’ 55” di Tom Waits: “Grazie a tutti coloro che hanno assistito, questa stasera ad AEW Dynamite, alla celebrazione della vita di Jon Huber, conosciuto dai fan come Mr. Brodie Lee. È stato un grande onore poter ospitare la sua famiglia Amanda, Brodie e Nolan. Ho comprato i diritti di Ol’ 55 di Tom Waits, affinchè questo tributo duri per sempre”.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.