La All Elite Wrestling non si ferma, ma sicuramente riduce un po’ le proprie aspettative. Con una nota, il presidente della federazione Tony Khan ha annunciato che il tanto atteso match del Blood & Guts non si terrà. Questa decisione, presa in accordo con TNT, è dovuta al fatto che sarebbe impossibile ricreare le giuste motivazioni e il giusto spettacolo in assenza di pubblico nell’arena. Dunque è stato rinviato a data da destinarsi.

In alternativa, la AEW proporrà lo scontro tra Chris Jericho e Matt Hardy, in un preciso continuum con il finale dell’ultima puntata. Khan ci ha tenuto a ribadire che mercoledì prossimo si vedrà un grandissimo episodio di Dynamite e che la federazione sta adottando tutte le disposizioni di sicurezza per far lavorare i propri atleti e dipendenti nel miglior modo possibile.

VIAAEW
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.