La scorsa settimana, l’AEW ha debuttato sul network americano TBS e lo ha fatto col botto: Jade Cargill è diventata la prima TBS Champion e i Jungle Express hanno conquistato i titoli di coppia della federazione. La compagnia pare aver registrato buoni numeri per quanto riguarda gli ascolti, perciò sarà sicuramente intenzionata a continuare su questa scia: Tony Khan infatti, pare avere un altro asso nella manica.

Il tweet del presidente

Tony Khan ha scritto su Twitter:

“E’ mercoledì, sapete cosa vuol dire: Dynamite, STASERA, su TBS. Ci avete supportati la scorsa settimana, grazie a voi abbiamo fatto un gran debutto su TBS la scorsa settimana e siamo tornati stasera con grandi match, grandi momenti + probabilmente una sorpresa per voi!”



Non è la prima volta che il presidente della federazione annuncia una sorpresa per Dynamite: molte sono le voci che hanno iniziato a susseguirsi riguardo a questo annuncio, da un’invasione da parte di un wrestler ROH, al debutto a sorpresa di Bray Wyatt o Johnny Gargano. Più probabile sarebbe un ritorno di Jon Moxley, assente da mesi per risolvere il suo problema con l’alcool, visto che la GCW ha annunciato la sua presenza per la fine del mese: ma un’altra possibilità è rappresentata dal probabile annuncio di Beach Break, lo speciale che si terrà a Cleveland (tra l’altro, città natale di Johnny Gargano…).