La AEW è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Sebbene spesso si tratti dei wrestler appena licenziati dalla WWE, c’è anche qualche eccezione. Per esempio sembra che Tony Khan abbia messo gli occhi su Jake Something, star di lunga data di Impact Wrestling che ha da poco lasciato il brand di Anthem.
Secondo quanto riportato da Fightful, Jake Something è stato scritturato per l’ultima serie di tapings AEW Dark. Sembra che già da qualche settimana la AEW abbia contattato Something per farlo partecipare allo show, dopo che il suo contratto con Impact era scaduto a fine febbraio. L’ultima apparizione di Something ad Impact era stata in realtà qualche giorno dopo la scadenza, a Sacrifice il 5 marzo.
Jake Something si è fatto un nome ad Impact Wrestling, dove per la maggior parte del tempo ha fatto squadra con Cody Deaner. Ha anche collaborato con maestri della disciplina come Rhino e Tommy Dreamer, quando era conosciuto come Cousin Jake. Something ed Impact si sono lasciati in termini amichevoli a quanto pare e adesso -a 32 anni- per lui si profila una nuova fase della carriera. Vedremo se la AEW deciderà di puntare su di lui o se sarà solo uno dei tanti wrestler indipendenti che transitano da Dark senza poi fare il grande passo nel “main roster”.