La serata di “Rey de Reyes” ha suscitato un gran ritorno mediatico, soprattutto per il debutto nella AAA di El Idolo, meglio noto come Andrade in WWE. E la sfida lanciata dal messicano è stata di quelle che sicuramente genererà un bel po’ di soldi per la compagnia: vuole assolutamente un match contro Kenny Omega. Ma quanta possibilità ha di poter vincere? Secondo Dave Meltzer, sono prossime allo zero.

Tony Khan fa il padre padrone

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer, Tony Khan ha messo da tempo un veto ad una possibile sconfitta di un campione AEW in contesti esterni alla compagnia. Dunque è praticamente impossibile che Kenny Omega possa perdere contro Andrade nel loro match. Il proprietario della compagnia di Jacksonville vuole far valere il rapporto di forza verso tutte le promotion con le quali collabora, forte della posizione acquisita negli ultimi due anni.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.