Durante l’ultimo episodio di Collision, come promesso prima dello show, dal tavolo di commento hanno aggiornato i fan sulle condizioni di salute di Tony Khan, in seguito all’assalto dell’Elite e degli Young Bucks nello specifico, perpetrato sul finale dell’ultima puntata di Dynamite. Secondo la AEW, “Tony Khan ha subito diversi infortuni alla testa ed al collo, non potendo quindi essere presente allo show perché impossibilitato a viaggiare”.
Il tutto è stato confermato quindi al tavolo di commento, con probabile assenza anche settimana prossima, quando Dynamite (e Rampage) si svolgeranno live in quel di Winnipeg, Canada. Ecco qui di seguito le parole di Tony Schiavone e Nigel McGuinness di ieri sera:
“Tony Khan ha sofferto diversi infortuni alla testa ed al collo – ha esordito Schiavone – ho parlato con lui personalmente quest’oggi e mi ha detto che si sente comunque bene. E’ molto contento di poter comunque lavorare anche se i dottori gli hanno impedito di viaggiare, ma lo sarà presto quando potrà nuovamente viaggiare”.