La WWE sta mettendo alla porta talenti e membri dello staff da aprile dell’anno scorso, e non mostra segni di cedimento, tanto che solo pochi giorni fa è arrivata una nuova pioggia di licenziamenti. Le disgrazie di uno sono però la fortuna dell’altro, infatti parecchi ex WWE si sono accasati in AEW, e Tony Khan pare voglia sfruttare al massimo le opportunità che Stamford gli presenta.

Nessun problema per i prossimi mesi

Parlando con Wade Keller di PWTorch, Tony Khan ha parlato dei nuovi ingressi in AEW, e di quanto poco tempo passi tra un debutto all’altro. Khan

a riguardo ha fatto riferimento alla WWE che licenzia frequentemente i propri talenti, guardando però il bicchiere mezzo pieno. Infatti, dopo le recenti dichiarazioni sull’interessamento riguardo alcune vittime dei tagli al personale, ecco cosa ha detto il proprietario della All Elite:

“Al ritmo con cui la WWE licenzia le persone e lascia andare le grandi stelle, non avrò carenza di talenti da far debuttare nei prossimi mesi”.

Quindi, è lecito attendere nuovi debutti a Jacksonville. Non ci resta che attendere per vedere quale ex Superstar WWE firmerà per la AEW nel prossimo futuro.