La AEW si è imposta in pochissimo tempo come una valida concorrente della WWE, dando nuova luce e visibilità a tante ex Superstar di Stamford. Ma con l’ascesa di Triple H come responsabile della creatività, sembra che ci sia un’inversione di tendenza. Infatti, come abbiamo precedentemente riferito, Buddy Matthews vorrebbe seguire i passi di Malakai Black, e ha chiesto alla AEW una pausa per ricalibrarsi. E se questa era la prima ipotesi, nelle ultime ore sono arrivati altri dettagli.

Niente inversioni di tendenza

Secondo quanto detto durante la Wrestling Observer Newsletter, la AEW non ha rilasciato alcun commento riguardo le parole di Buddy Matthews. La situazione è simile a quella di Malakai Black, ma al momento non c’è alcuna richiesta di licenziamento:

“Per quanto riguarda Buddy Matthews, la AEW non ha rilasciato alcun commento sulla situazione, che sembra sia simile a quella di Malakai Black, ma al momento non c’è nessuna richiesta di licenziamento. Ieri sera ha tenuto uno show indipendente per la Fight Life Pro e ha detto praticamente la stessa cosa di Black, ovvero che se ne va per un po’, che ha bisogno di ricalibrarsi e che non è un addio, ma un arrivederci. In questo caso, non c’è alcuna conferma di un licenziamento, anche se quasi tutti pensano che abbia un contratto a lungo termine, che voglia tornare in WWE e che debba trovare una soluzione per farlo. Ci è stato anche detto che Tony Khan non è molto propenso a lasciare andar via persone per poi farle finire in WWE, quindi dovremo vedere come si evolverà la situazione. Ma c’è la sensazione che lui e Black abbiano chiuso con la AEW, e di certo entrambi se ne sono andati per ora, il che significa che Brody King sarà probabilmente un competitore singolo con Julia Hart”.

Sebbene non si sappia ufficialmente se Black e Matthews abbiano chiuso con la AEW, la sensazione interna è che sia davvero così. Sembra che ora ci sia la volontà di alcuni di lasciare la promotion di Tony Khan per tornare in WWE, ma la All Elite non vuole che accada.