Mercedes Mone è fuori gioco, come già risaputo, a causa di un infortunio alla caviglia, ma questa cosa potrebbe presto cambiare in positivo. In passato ci sono state molte speculazioni riguardo un possibile approdo di Mone in AEW, ed ora la cosa sembrerebbe essere stata confermata.
Al momento Mone si trova in fase di recupero post operatorio, mentre in Agosto abbiamo visto Mercedes tra il pubblico ad All In al Wembley Stadium, cosa che continua a fare riflettere molte persone sul fatto che possa presto aggiungersi alla grande famiglia di Tony Khan
.Durante la conferenza stampa di AEW Full Gear, a Tony Khan era stato chiesto su una possibile firma di Mercedes Mone con la AEW. Tony Khan ha confermato di aver parlato con Mone e che le porte della AEW sono e saranno sempre aperte per lei.
“Ho molto rispetto per Mercedes Mone. Ci piacerebbe molto averla in AEW prima o poi. Ha già avuto una grandissima esperienza con i nostri partner NJPW. Sarebbe una splendida aggiunta per la AEW. Nutro molto rispetto nei suoi confronti ed abbiamo avuto ottime conversazioni. Le ho sempre augurato e sempre augurerò tutto il meglio.“