All’inizio di quest’anno, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha espresso un forte interesse nel portare WrestleMania nella capitale del Regno Unito, anche se al momento non c’è alcuna garanzia che ciò accada.

Detto questo, sembra che Tony Khan abbia recentemente regalato a Sadiq Khan una cintura personalizzata del titolo mondiale AEW. In precedenza era stato riportato che la WWE stava discutendo la possibilità di organizzare un evento di WrestleMania a Londra. Anche John Cena crede che Londra abbia meritato l’opportunità di ospitare WrestleMania, e i fan speravano che ciò diventasse realtà dopo che Triple H e Sadiq Khan hanno avuto un incontro molto produttivo al riguardo all’inizio di quest’anno.

Nonostante le voci che suggeriscono che i piani per un evento di WrestleMania a Londra potrebbero essere in pericolo a causa della possibile organizzazione di un futuro Super Bowl al Wembley Stadium, il presidente della AEW, Tony Khan, che è anche vicepresidente e direttore delle operazioni calcistiche per il Fulham FC, ha colto l’occasione per incontrare il sindaco Sadiq Khan.

La Cintura AEW di Tony Khan, un simbolo di collaborazione con il Sindaco di Londra

Tony Khan ha pubblicato su X la presentazione della cintura del titolo mondiale AEW al sindaco di Londra, con placche laterali personalizzate del Fulham. Considerando che la AEW ha già tenuto i suoi pay-per-view All In al Wembley Stadium, i fan non sono rimasti molto sorpresi da questo incontro.

“Grazie a tutti quelli che guardano @AEW! È stato fantastico vedere il sindaco di Londra @SadiqKhan, ed è stato un onore stare con lui per svelare la cintura del titolo mondiale AEW con le speciali placche laterali del @FulhamFC!”

All’inizio di quest’anno, la AEW ha annunciato che AEW All In 2025 si terrà al Globe Life Field di Arlington, Texas, ma All In tornerà al Wembley Stadium nel 2026.