Il presidente della AEW Tony Khan ha risposto alle critiche dei fan sui booking di Adam Cole nella federazione di Jacksonville. Lunedì scorso, un fan su Twitter ha sostenuto che Cole ha subito una retrocessione passando in AEW, e che sarebbe stato utilizzato meglio in WWE. Altri fan hanno reagito positivamente al booking di Cole in AEW, e Tony Khan è intervenuto nella conversazione per chiarire il suo punto di vista.

Il tweet di TK

Khan ha twittato: “È semplicemente falso, Will. Queste persone provano a spostare l’ago della bilancia con argomentazioni assurde, mirano a screditare qualcosa di credibile. Adam Cole è incredibilmente over, sta ricevendo un push e ha molti più fan giovani a guardarlo di quanti ne avesse durante i martedì. Discuteremmo mai con qualcuno che dice che l’acqua non è bagnata?”

Adam Cole in AEW

Lo scorso venerdì a Rampage, Adam Cole & Bobby Fish hanno sconfitto Orange Cassidy & Wheeler Yuta in un match tag team. Dal suo arrivo in AEW al pay-per-view All Out a settembre, Cole è rimasto imbattuto nei match uno contro uno. Cole è apparso anche nell’ultimo episodio di AEW Dark, in cui ha combattuto contro Anthony Green.