Durante un’intervista al Fightful’s Grapsody, il presidente e CEO della AEW Tony Khan ha parlato dei cambi apportati a Dynamite che arriveranno all’inizio del prossimo anno. Khan ha dichiarato che i cambi non riguarderanno solo la parte produttiva, ma anche quella estetica dello show. Non solo un nuovo look all’arena, ma anche nuove grafiche per lo show.
“Il wrestling sarà sempre lo stesso, fatto da grandi wrestler e da grandi fan, ma è in una nuova città, ovvero Seattle, mentre al look, al set ed alla presentazione verranno fatti dei cambi che terremo per il futuro. Sono emozionato per il nuovo look dello show. Penso che nel wrestling, se prometti troppo, rischi di deludere le persone. Si tratta solo del set e della presentazione. In fin dei conti, quello che conta di più è quello che portano i fan, lo staff ed i lottatori, ma anche la presentazione è importante e sarà veramente fantastica.
“La versione rivisitata di Dynamite farà il suo debutto il 4 gennaio al Climate Pledge Arena a Seattle, Washington. Verrà trasmessa su TBS alle 20:00 EST.