Dax Harwood e Cash Wheeler, gli FTR, hanno vissuto un 2022 stellare: i due wrestler hanno praticamente conquistato tutti i titoli di coppia delle federazioni più importanti (tranne quelli della WWE) e Dax si è messo in mostra anche come wrestler in singolo. Nonostante questo, i due non sono stati inclusi nella card di Full Gear, che si terrà il prossimo sabato e ciò ha suscitato qualche malumore tra i fan. A chiarire la situazione ci ha pensato il patron dell’AEW, Tony Khan, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Le parole di Khan
Il leader della compagnia di Jacksonville ha dichiarato durante la conferenza stampa che adora gli FTR, ma ci sono fin troppi ottimi wrestler da poter inserire in una sola card, perciò qualcuno non è riuscito ad accaparrarsi uno spazio.
In precedenza, Khan aveva dichiarato:
“Gli FTR hanno lottato in singolo, hanno avuto dei trios match e hanno lottato nei PPV dell’AEW e della ROH. Penso che presto li vedremo in azione a difendere uno dei tanti titoli che detengono in questo momento.
Loro detengono tre differenti titoli di coppia, quelli della ROH, quelli della NJPW e quelli della AAA. Sono stato una parte molto importante per l’organizzazione dei loro match oltreoceano e con la Ring Of Honor.”