Com’è probabile che vi ricordiate, Tony Khan ha recentemente postato sul suo account Twitter alcune affermazioni secondo cui molti degli account che parlano male della AEW sarebbero in realtà falsi, e gestiti da bot. Khan ha recentemente concesso un’intervista a TV Insider, durante la quale ha avuto occasione di elaborare ulteriormente sull’argomento.
Persone vere e bot
Khan ha detto: “Ciò che ho visto sono tanti account anti AEW che si concentrano particolarmente sulle cose che non gradiscono. Molte di queste sono critiche legittime. Sto cercando di lavorare su alcuni di quei punti. Con altri non sono d’accordo, ma il punto è che molti di questi account sono gestiti dalle stesse persone. Ci sono tanti account che sono gestiti da poche persone. Persone reali. Gran parte del loro coinvolgimento, dei loro retweet, i mi piace, la gente che risponde, quelli sono bot“.
Esiste un network anti AEW?
Khan continua: “C’è un network composto da poche persone che gestiscono diverse identità e sono amplificate da una serie di bot. Non me lo sto inventando, ho assunto degli esperti di informatica che hanno elaborato una spiegazione molto più sofisticata di quella che io sarei capace di fornirvi. È tutto vero, altrimenti non ne avrei parlato: in questo business ho una reputazione fondata sulla mia onestà“.